Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

EDIL RISTRUTTURAZIONI MILANO

EDIL COSTRUZIONI MILANO

REALIZZIAMO I TUOI SOGNI

Perchè Edil Ristrutturazioni e Costruzioni Milano ?

Perchè EDIL RISTRUTTURAZIONI E COSTRUZIONI MILANO opera nel settore dell’ edilizia da oltre 35 ANNI, garantedo alla propria clientela  professionalità e qualità. L’acquisizione negli anni di un prestigioso parco clienti, ci permette di proporre collaboratori  qualificati per le necessità di manutenzione, ristrutturazione, tinteggiatura, isolamenti termo-acustici, compartimentazioni R.E.I. al fuoco, risanamento coperture, e lavori di ogni genere in ambito edile, compresa l’assistenza tecnica per le pratiche edilizie.
Il nostro obiettivo è fornire un servizio efficiente e preciso che da un’analisi dettagliata produca soluzioni definite e studiate nei particolari. Desideriamo che il cliente sia completamente soddisfatto dalla nostra competenza e si senta sicuro di aver riposto la fiducia su un’azienda di grande professionalità.
Edil Ristrutturazioni e Costruzioni vi mette a disposizione collaborazioni efficienti come: architetti, ingegneri, geometri, periti, arredatori, designer e artigiani per offrire assistenza tecnica ed esecutiva di qualità, ma con grande attenzione ai costi e ai tempi di realizzo.
Contattaci per un sopralluogo e un preventivo GRATUITO. Mettiamo la nostra esperienza e professionalità al servizio delle tue esigenze. Realizziamo i tuoi SOGNI

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Edil Ristrutturazioni Milano usa i migliori materiali ecocompatibili e riciclabili

L’organizzazione no-profit americana Cradle to Cradle Products Innovation Institute, che si occupa di sviluppare idee e premiare le eccellenze nel campo della produzione dei materiali edili ecosostenibili più innovativi ed efficienti stilata qualche anno fa. Non mancano le sorprese: Ecco una rassegna dei materiali edili del futuro: Micelio dei funghi, Lana di pecora, Pietra riciclata, Biomattoni, Pannelli in paglia, Componenti modulari ecosostenibili, Pannelli in fibra di cellulosa, Colori minerali, Pannelli rinforzati in legno, lana e cemento, Terracotta e fibra di vetro.

Edil Ristrutturazioni Milano AGEVOLAZIONI FISCALI

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.
Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.
La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.È prevista, inoltre, una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro, anche per chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati.
In particolare, la detrazione spetta nel caso di interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla data di termine dei lavori alla successiva alienazione o assegnazione dell’immobile.
Indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, l’acquirente o l’assegnatario dell’immobile deve comunque calcolare la detrazione su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). Anche questa detrazione va ripartita in 10 rate annuali di pari importo.