Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

EDIL RISTRUTTURAZIONI MILANO

EDIL COSTRUZIONI MILANO

REALIZZIAMO I TUOI SOGNI

PERCHE’ SCEGLIERE EDIL RISTRUTTURAZIONI MILANO PER LE NUOVE COSTRUZIONI ?

Edil Ristrutturazioni e Costruzioni Milano leader in materia di progettazione e costruzione dedicata sia all’edilizia pubblica sia all’edilizia privata.
Edil Ristrutturazioni e Costruzioni Milano vanta, oggi, più di 35 anni di storia e di successi nell’ambito della progettazione dell’edilizia pubblica e privata: i risultati raggiunti e la qualità delle produzioni realizzate rispecchiano la passione e la dedizione di una famiglia che da anni si occupa di seguire sin nei minimi dettagli ogni fase realizzativa di nuove costruzioni.

Edil Ristrutturazioni Milano ti fornisce un preventivo sul posto e gratuito, realizziamo i tuoi SOGNI

Nuove Costruzioni enti Pubblici

Edil Ristrutturazioni e Costruzioni Milano si occupa di edilizia pubblica.

I servizi proposti dall’azienda vengono strutturati e programmati in base alle esigenze del settore pubblico: dalla progettazione di nuove costruzioni alla manutenzione degli edifici e degli impianti situati al loro interno.

Affidatevi alle competenze di un team specializzato per i servizi offerti e progettati per il settore dell’edilizia pubblica.

 

Nuove Costruzioni privati

Edil ristrutturazioni e Costruzioni Milano consiglia grazie alla propria professionalità oltre a 35 anni di esperienza alla clientela privata un pacchetto di servizi e interventi di manutenzione dedicati all’edilizia privata.

I nostri professionisti si occupano della progettazione e costruzione di ogni genere, dalle grandi opere fin a piccoli interventi.

La scelta dei materiali utilizzati per la realizzazione di edifici nel settore privato viene eseguita con la massima attenzione dai nostri professionisti, desiderosi di soddisfare ogni esigenza della clientela proponendo soluzioni su misura e impeccabili sia dal punto di vista della funzionalità sia dell’estetica sia del costo.

Edil Ristrutturazioni e Costruzioni realizza i tuoi SOGNI.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Edil Ristrutturazioni Milano usa i migliori materiali ecocompatibili e riciclabili

L’organizzazione no-profit americana Cradle to Cradle Products Innovation Institute, che si occupa di sviluppare idee e premiare le eccellenze nel campo della produzione dei materiali edili ecosostenibili più innovativi ed efficienti stilata qualche anno fa. Non mancano le sorprese: Ecco una rassegna dei materiali edili del futuro: Micelio dei funghi, Lana di pecora, Pietra riciclata, Biomattoni, Pannelli in paglia, Componenti modulari ecosostenibili, Pannelli in fibra di cellulosa, Colori minerali, Pannelli rinforzati in legno, lana e cemento, Terracotta e fibra di vetro.

Edil Ristrutturazioni Milano AGEVOLAZIONI FISCALI

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.
Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.
La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.È prevista, inoltre, una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro, anche per chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati.
In particolare, la detrazione spetta nel caso di interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla data di termine dei lavori alla successiva alienazione o assegnazione dell’immobile.
Indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, l’acquirente o l’assegnatario dell’immobile deve comunque calcolare la detrazione su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). Anche questa detrazione va ripartita in 10 rate annuali di pari importo.