Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

EDIL RISTRUTTURAZIONI MILANO

EDIL COSTRUZIONI MILANO

REALIZZIAMO I TUOI SOGNI

PERCHE’ SCEGLIERE EDIL RISTRUTTURAZIONI MILANO ?

È finalmente arrivato il momento di accedere alle migliori occasioni su misura per Edil ristrutturazioni Milano con i suoi professionisti a tua completa disposizione che ti seguono e aiutano a realizzare il tuo progetto. Edil Ristrutturazioni Milano oltre 35 anni di esperienza nel settore, ha sempre operato con professionalità per garantire a tutti i clienti lavori a opera d’arte.

Sono sempre di più quelli che hanno deciso di rivolgersi a Edli Ristrutturazioni Milano perché consigliati da amici, parenti e colleghi. Il passaparola messo in atto dalla clientela più affezionata è il miglior biglietto da visita che ci sia per l’azienda, diventando sinonimo di qualità e convenienza per le ristrutturazioni su tutto il territorio Lombardo.

.Tutti i prodotti, le attrezzature e i materiali utilizzati da Edil Ristrutturazioni Milano  son di grande pregio, fornite dalle migliori marche di questo settore, si tratta di prodotti del tutto sicuri e perciò sempre accompagnati da una valida certificazione a marchio CE, che attesta la piena aderenza ai parametri sanciti dalle norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza e qualità del prodotto stesso, messo in vendita sul mercato interno ed estero.

Edil Ristrutturazioni Milano ti fornisce un preventivo sul posto e gratuito, realizziamo i tuoi SOGNI

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Edil Ristrutturazioni Milano usa i migliori materiali ecocompatibili e riciclabili

L’organizzazione no-profit americana Cradle to Cradle Products Innovation Institute, che si occupa di sviluppare idee e premiare le eccellenze nel campo della produzione dei materiali edili ecosostenibili più innovativi ed efficienti stilata qualche anno fa. Non mancano le sorprese: Ecco una rassegna dei materiali edili del futuro: Micelio dei funghi, Lana di pecora, Pietra riciclata, Biomattoni, Pannelli in paglia, Componenti modulari ecosostenibili, Pannelli in fibra di cellulosa, Colori minerali, Pannelli rinforzati in legno, lana e cemento, Terracotta e fibra di vetro.

Edil Ristrutturazioni Milano AGEVOLAZIONI FISCALI

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.
Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.
La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.È prevista, inoltre, una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro, anche per chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati.
In particolare, la detrazione spetta nel caso di interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla data di termine dei lavori alla successiva alienazione o assegnazione dell’immobile.
Indipendentemente dal valore degli interventi eseguiti, l’acquirente o l’assegnatario dell’immobile deve comunque calcolare la detrazione su un importo forfetario, pari al 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). Anche questa detrazione va ripartita in 10 rate annuali di pari importo.